Sostituzione delle lenti – Presbiopia 55+
Individuelle Premium Implantate
- Scopri come questo trattamento ultrapreciso può liberarti dalle limitazioni degli occhiali da lettura se hai più di 55 anni.
Stai cercando un rinomato chirurgo Lasik nella persona del Dr Victor Derhartunian FEBO per un intervento laser agli occhi a Zurigo? Fatti laserare gli occhi ora da Eyelaser a Zurigo: ottieni subito la libertà visiva con il nostro metodo svizzero per un’eccezionale chirurgia laser agli occhi!
Sbarazzati di occhiali e lenti a contatto e prova il meglio della vita
Dopo la sostituzione delle lenti refrattive, hai preso la decisione intelligente di vivere la tua vita alle tue condizioni e non hai più bisogno di occhiali o lenti a contatto obsolete per vedere. Hai trovato una soluzione moderna per l’invecchiamento degli occhi e puoi finalmente vivere la tua vita con l’eccezionale visione naturale che meriti, senza compromessi.
Ti sentirai ringiovanito e ispirato a tornare a praticare tutte le attività che ami, senza il timore che la vista scarsa o gli occhiali ti ostacolino. Sarai pronto a goderti la pensione alla maniera svizzera e ad assaporare gli splendidi paesaggi che ti circondano insieme alle persone che ami.
I tuoi vecchi occhi non ti hanno mai servito come dovrebbero. Una volta migliorata la tua vista, le attività quotidiane vengono ottimizzate con precisione svizzera. Che tu stia preparando una tazza di caffè, imparando un nuovo hobby o iniziando a scrivere un libro, rimarrai stupito dai risultati che potrai ottenere.
C’è un motivo per cui gli svizzeri sono tra le nazioni più felici del mondo (e non solo perché mangiano un sacco di buon cioccolato), ma perché non si accontentano di nulla di secondario.
Hai solo una vita, quindi perché non renderla di qualità con una visione naturale eccezionale?
Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla sostituzione delle lenti rifrattive
Sostituzione della lente: sostituzione della lente con una lente artificiale
La sostituzione delle lenti rifrattive (RLA) viene utilizzata principalmente per i pazienti affetti da cataratta che presentano anche una grave miopia o lungimiranza o presbiopia e astigmatismo.
Attraverso una piccola incisione nella cornea, il cristallino naturale (già annebbiato in caso di cataratta) viene rimosso e al suo posto viene inserita una lente in plastica altamente biocompatibile (acrilato).
Determineremo il metodo di chirurgia del cristallino più adatto a te nel corso di una consultazione personale, che comprende esame oftalmologico da parte di uno specialista.
Rischi ed effetti collaterali
Le probabilità di successo dell’estrazione del cristallino sono generalmente considerate molto alte e affidabili. Tuttavia, esistono dei rischi chirurgici generali, sui quali tutti i pazienti vengono informati nel corso di un colloquio personale.
Qualità della vita, libertà e indipendenza: non valgono tutti i soldi del mondo
Quello che investi oggi nel trattamento laser degli occhi ti sarà utile per il resto della tua vita. I prezzi elevati sono in gran parte dovuti alle attrezzature estremamente costose di cui abbiamo bisogno per offrirti una visione chiara.
Tuttavia, vogliamo che il maggior numero possibile di persone sia in grado di vivere senza problemi di vista e senza dipendere da occhiali o lenti a contatto. Per questo stiamo lavorando per poterti offrire modelli di finanziamento interessanti (finanziamento senza interessi per 6 mesi o rate di prestito per 5 anni) e supportarti nell’assunzione dei costi da parte della tua assicurazione sanitaria.
Quale metodo di chirurgia laser agli occhi è più adatto ai tuoi occhi, alla tua vita quotidiana e al tuo budget?
Fissa un appuntamentoPreparazione
In preparazione all’operazione, la pupilla viene dilatata con un farmaco. Ci vogliono circa 30 minuti. L’occhio viene quindi anestetizzato a sufficienza con un collirio (anestesia a goccia) e disinfettato. Durante l’operazione, il paziente è disteso sul tavolo operatorio e l’occhio è coperto da un telo sterile permeabile all’aria. Viene inserita una piccola pinza in modo che il paziente non sbatta le palpebre durante l’operazione.
Rimozione della lente
In una prima fase, viene praticata una piccola incisione (2,2 – 2,4 mm) sul bordo della cornea. La capsula del cristallino viene quindi aperta in cerchio. Il cristallino intasato viene liquefatto e aspirato con l’ausilio di ultrasuoni modificati (facoemulsificazione).
Inserimento di un cristallino artificiale
Al posto del vecchio cristallino, il nuovo cristallino artificiale viene inserito nel sacco capsulare rimanente utilizzando un iniettore. In seguito, tutte le sostanze utilizzate durante l’operazione vengono aspirate e le ferite vengono chiuse.
Fase postoperatoria
Dopo l’intervento, l’occhio viene protetto dalle influenze ambientali come lo sporco e la polvere con un guscio protettivo in modo che l’incisione possa guarire correttamente. Il collirio ha lo scopo di prevenire l’infiammazione.
Siamo orgogliosi di collaborare con assicurazioni sanitarie private di prima classe
Scopri i nostri chirurghi laser oculari nel cuore di Zurigo.
Fattori come età, difetti visivi, anatomia, anamnesi e stile di vita possono fare sì che un trattamento oculare sia perfetto per una persona, ma non per un’altra. Scopri quale trattamento (se esiste) può liberarti dagli occhiali da lettura.
Eseguire l'autotest