Il capo chirurgo oculista di EyeLaser, il Dr. Victor Derhartunian, FEBO, ha imparato il mestiere dai due pionieri della chirurgia laser: il Prof. Dr. Thomas Kohnen (Clinica Oculistica Universitaria di Francoforte) e il Prof. Dr. Theo Seiler (Istituto IROC di Zurigo), che hanno eseguito la prima chirurgia oculistica laser al mondo. Oggi, il Dr. Derhartunian utilizza queste preziose conoscenze per diventare uno dei chirurghi leader in Europa e per sviluppare continuamente la procedura di chirurgia oculare laser a un nuovo livello.
Lo specialista in oftalmologia e optometria ha studiato medicina all’Università di Vienna. Ha completato la sua formazione specialistica presso le rinomate cliniche oculistiche universitarie di Erlangen e Francoforte sul Meno e in Gran Bretagna.
Dal 2009, il Dr Derhartunian ha lavorato principalmente in Svizzera, dove è stato borsista presso l’Istituto IROC con il Prof Dr Theo Seiler, pioniere e massimo esperto di chirurgia refrattiva.
Il Dr. Derhartunian può consigliare i suoi pazienti in 5 lingue: Tedesco, inglese, francese, russo e polacco. Questo garantisce una comunicazione fluida durante la consultazione e la discussione dell’operazione, anche per i trattamenti internazionali.